Fiorentina, indizio di mercato su Veretout: la situazione

Calciomercato Milan: la Fiorentina lancia un indizio di mercato con la scelta di Vincenzo Montella di non convocare Jordan Veretout per la prima amichevole dei viola. 

Jordan Veretout
Jordan Veretout (©Getty Images)

Indizio di calciomercato dalla Fiorentina riguardante Jordan Veretout, giocatore da tempo nel mirino del Milan e per il quale i rossoneri hanno già avanzato un’offerta dopo i colloqui con i dirigenti viola.

Vincenzo Montella non ha convocato il centrocampista francese per la prima amichevole stagionale. Il calciatore è praticamente fuori squadra, nonostante stia partecipando al ritiro. Inoltre Veretout è stato anche criticato ferocemente dalla tifoseria viola, in questi giorni il giocatore è stato addirittura costretto a non allenarsi per evitare nuove polemiche e che il clima si appesantisse anora. Una situazione che tra club professionistici ha dell’assurdo e che le società non dovrebbero permettere di verificarsi.

Due club francesi su André Silva: la risposta del Milan!

Fiorentina-Veretout: addio obbligato

Da giorni si parla di “ottimismo” per il Milan nel chiudere l’affare. Anche le richieste economiche dei viola sono calate: dai 25 milioni a 20, mentre l’offerta rossonera resta a 15 milioni più il cartellino di Lucas Biglia.

E chissà che questo della non convocazione sia un ulteriore segnale dalla Fiorentina. il giocatore vive ormai da separato in casa, ed è praticamente impossibile reinserirlo in squadra vista la situazione. Ergo, da questo punto di vista, ormai i viola hanno necessità di venderlo.

Calciomercato Milan LIVE, le notizie di oggi 10 luglio

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy