Calciomercato Milan, tutte le notizie di mercoledì 10 luglio

Le notizie di calciomercato Milan di mercoledì 10 luglio 2019 in tempo reale. Tutte le notizie di giornata sui movimenti dei rossoneri.

rade krunic paolo maldini
Rade Krunic e Paolo Maldini (foto acmilan.com)

23.55 – Domani contatti diretti con Ismael Bennacer per provare a chiudere la trattativa. Il giocatore vuole il Milan.

23.50 – Il Milan oggi ha avuto un incontro con l’entourage di Dayot Upamecano, difensore centrale del Lipsia (LEGGI L’APPROFONDIMENTO).

23.45 – I rossoneri pensano di tesserare Trajkovski del Palermo. Il macedone è extracomunitario è permetterebbe al Milan di liberare un altro slot per le prossime sessioni di mercato.

23.30Roma, passi avanti concreti per Jordan Veretout: accettata l’idea di non inserire contropartite. Il Milan è fermo alla prima offerta.

20.00 – Secondo la Gazzetta dello Sport, è ancora viva la pista Ceballos. Difficile, ma non impossibile.

18.00Veretout non è stato convocato per l’amichevole della Fiorentina oggi.

17.45Serginho e Alessandro Lucci sono nuovamente a Casa Milan.

17.20Monaco e Marsiglia sulle tracce di André Silva. Il Milan non ha intenzione di perderlo.

15.30 – Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli: “Krunic grande acquisto, Bennacer può chiudersi entro i prossimi due giorni“.

14.45 – L’agente di German Pezzella, difensore e capitano della Fiorentina, è a Casa Milan in questi minuti.

14.35Paquetà: “Paris Saint-Germain? Solo speculazioni, sono felice al Milan“.

13.20 – La Fiorentina avrebbe messo nel mirino Dennis Praet, che piace anche al Leicester. Sembra uscito fuori dai radar del Milan dopo le parole di Giampaolo in conferenza (“Ci sono già tante mezzali“).

12.10Sky Sport conferma la situazione di stallo per Ismael Bennacer. Si cerca l’accordo col giocatore, ora impegnato in Copa d’Africa con l’Algeria. Con l’Empoli è tutto fatto.

11.10 – Il Milan avrebbe proposto tre giocatori al Torino: Laxalt, Borini e Castillejo. Piacciono Bonifazi e Baselli (LEGGI L’APPROFONDIMENTO)

10.30Boban ieri non ha escluso la possibilità che arrivi un grande colpo. Ma la società non ha fretta.

09.30 – Maldini e Boban hanno espresso la volontà di tenere Donnarumma. Secondo Tuttosport, il portiere ad oggi è diviso fra la cessione e il rinnovo. Se non dovesse arrivare l’offerta giusta, il Milan inizierà le trattative per prolungare il contratto.

09.00Sensi: “Inter e non Milan? Una sorpresa anche per me. Ma ho fatto la scelta migliore“.

Tutte le notizie di calciomercato Milan di mercoledì 10 luglio 2019 in tempo reale. Gli allenamenti continuano. Paolo Maldini, Frederic Massara e Zvonimir Boban lavoreranno ancora sul mercato. Viviamo la giornata insieme con aggiornamenti minuto per minuto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy