Le notizie di calciomercato Milan di venerdì 12 luglio 2019 in tempo reale. Tutte le news di giornata sui movimenti dei rossoneri.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer (©Getty Images)

23.15 – Per il centrocampo, il Milan ha fatto un sondaggio per Jean Seri del Fulham.

23.10 – L’affare Bennacer è in dirittura d’arrivo: lunedì gli agenti saranno a Milano per firmare la loro parte. L’Arsenal ha un’opzione con l’Empoli di poter pareggiare l’offerta dei rossoneri, ma da Londra non filtra questa possibilità.

23.00 – Il Milan ha offerto 16 milioni più due di bonus alla Fiorentina per Veretout, senza Biglia. La Roma offre 17 più due di bonus. Nessuna delle due accettata, continua il testa a testa.

18.00Paolo Maldini avrebbe dato una sorta di ultimatum a Ismael Bennacer per sbloccare l’affare. Il giocatore e i suoi agenti hanno accettato l’offerta di contratto di 1,5 milioni.

17.00Veretout ha lasciato il ritiro di Moena, futuro al Milan o alla Roma.

16.00 – Milan femminile: Thaisa dice addio, duello con la Roma per Hegerberg

15.00 – Il Milan offre 16 milioni più bonus per Veretout, la Roma si spinge fino a 18. La Fiorentina non vuole contropartite.

13.50 – Secondo Sportmediaset, c’è l’apertura di Biglia al trasferimento a Firenze. Invece i viola frenano per Pezzella. Per Veretout c’è ancora da trattare, nel pomeriggio ci sarà un summit anche con la Roma.

13.40 – Terminato l’incontro a Casa Milan tra i manager rossoneri e quelli della Fiorentina.

13.00 – Secondo il quotidiano Il Tempo, il Diavolo ha offerto 20 milioni più Cutrone alla Lazio per Correa (QUI LA NOTIZIA)

12.30 – Dirigenza della Fiorentina arrivata presso la sede rossonera. Si tratta per Veretout, Pezzella e Biglia.

11.30 – Andersen non giocherà nel Milan, il Lione ha annunciato il suo acquisto a titolo definitivo dalla Sampdoria.

09.34 – L’affare Bennacer si è sbloccato. Le parti hanno superato gli intoppi. C’era stato un inserimento dell’Arsenal (LEGGI LA NOTIZIA)

08.53Milan, tentativo di German Pezzella della Fiorentina: l’agente è stato mercoledì in sede.

08.29Milan, accelerata per Veretout: oggi giornata chiave, la Fiorentina incontra prima i rossoneri e poi la Roma.

Tutte le notizie di calciomercato Milan di venerdì 12 luglio 2019 in tempo reale. Nuovi incontri in sede per Paolo Maldini, Frederic Massara e Zvonimir Boban. Viviamo la giornata insieme con aggiornamenti minuto per minuto.

 

Redazione MilanLive.it