Nocerino: “Giampaolo mi piace tantissimo. Maldini-Boban, una garanzia”

Antonio Nocerino questo pomeriggio è stato a Casa Milan. Nell’occasione, ai microfoni dei giornalisti presenti, ha rilasciato qualche dichiarazione su Giampaolo, Maldini e Boban.

Antonio Nocerino
Antonio Nocerino (©Getty Images)

Visita di cortesia a Casa Milan per Antonio Nocerino, ex giocatore rossonero dal 2011 al 2014, e una breve parentesi anche nella stagione 2015-16.

Nocerino all’uscita dalla sede di via Aldo Rossi, ha rilasciato anche qualche dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti. Si è soffermato brevemente su alcuni temi attuali del nuovo Milan che verrà: ovvero i tanti cambiamenti a livello tecnico, con l’arrivo di Marco Giampaolo, e societario con la gestione affidata a Paolo Maldini e Zvonimir Boban.

Milan, parla Nocerino

Anzitutto un commento sulla stagione che verrà: “Ho fiducia in questo Milan, vediamo l’inizio del campionato. Il Milan è una grande società che merita di tornare dove merita”.

Il primo rinforzo a centrocampo è stato Rade Krunic. E gli è stato chiesto se il bosniaco può essere il nuovo Nocerino del Milan: “I giocatori che sono arrivati sono tutti più forti di me, spero arrivino altri giocatori importanti e che capiscano dove si trovano e cos’è l’attaccamento alla maglia”.

Infine un commento su Marco Giampaolo, Zvone Boban e Maldini: “Giampaolo a me piace moltissimo. Boban e Maldini sono una grandissima garanzia”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy