Milan, presentazione Theo Hernandez e Krunic venerdì alle 13:30

News Milan: rinviata a data da destinarsi, la presentazione ufficiale in conferenza stampa di Hernandez e Krunic, inizialmente prevista per la giornata di domani.

Theo Hernandez AC Milan

Theo Hernadez (foto acmilan.com)Theo Hernandez e Rade Krunic sono gli unici rinforzi che il Milan ha finora preso nella sessione estiva del calciomercato. Al termine della Coppa d’Africa arriverà anche Ismael Bennacer, ma intento sono loro due gli innesti della dirigenza.

Il club ha già emesso i comunicati ufficiali inerenti il loro acquisto, ma i due giocatori non sono stati ancora presentati in conferenza stampa. Dal Milan oggi hanno fatto sapere che domani si sarebbe svolta la presentazione ufficiale di Hernandez e Krunic, che hanno già avuto modo di parlare ai canali ufficiali della società e che avranno modo di farlo pure di fronte ai giornalisti.

Krunic-Hernandez: rimandata la conferenza stampa di presentazione

Il club però ha dovuto rinviare la presentazione prevista per domani a venerdì alle 13:30. La conferma è arrivata dall’ANSA, che ha riferito il rinvio della conferenza è per ”sopraggiunti impegni” di alcuni membri della dirigenza del Milan. Questo è quanto filtra dal club rossonero.

Restano invece confermate la doppia seduta di allenamento e l’amichevole di venerdì mattina, rigorosamente a porte chiuse, contro il Novara, alla vigilia della partenza verso gli Stati Uniti.

Era prevista per le ore 14 presso il centro sportivo Milanello a la conferenza stampa con protagonisti l’ex terzino sinistro del Real Madrid e l’ex centrocampista dell’Empoli. Il Milan nel frattempo sta cercando di prendere altri innesti. Servono un difensore centrale, un centrocampista e una seconda punta. Senza dimenticare le cessioni, necessarie sia per questioni tecniche che economiche e numeriche.

Martinez: “Al Maktoum voleva il Milan”. E attacca Ceferin sul FPF

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy