Milan, a breve appuntamento con Raiola: i dettagli

Il Milan presto incontrerà Raiola, agente di Donnarumma e Bonaventura. Ci sono degli aspetti da discutere e il summit non dovrebbe tardare ad arrivare.

raiola mino
Mino Raiola

Mino Raiola in questi giorni è stato impegnato nella definizione dell’operazione che ha portato Matthijs De Ligt dall’Ajax alla Juventus, ma il suo lavoro non è certamente terminato. Il noto agente studia altre possibili operazioni riguardanti i suoi assistiti.

Il giornalista Fabrizio Romano su calciomercato.com ha rivelato che presto incontrerà anche il Milan. Infatti, Raiola nella squadra rossonera gestisce giocatori come Gianluigi Donnarumma e Giacomo Bonaventura. Per entrambi si parlerà di un rinnovo del contratto, viste le rispettive scadenze (2021 e 2020).

Gigio è stato al centro di diverse voci di mercato nelle scorse settimane, ma il Milan non intende svenderlo e il ragazzo stesso ha voglia di rimanere. Non sono esclusi rilanci dall’estero (dal PSG soprattutto), però intanto Raiola farà il punto della situazione con la dirigenza. Donnarumma è un talento di grande valore e già guadagna un ingaggio molto importante (6 milioni di euro netti all’anno).

Bonaventura sta recuperando da un lungo infortunio e migliora di giorno in giorno la propria condizione fisica. E’ un giocatore che piace a Marco Giampaolo e dunque c’è la volontà di confermarlo anche da parte della dirigenza. Jack è legato al Milan e resterebbe molto volentieri in maglia rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy