Sky – Manchester United-Milan: anche Leao parte con la squadra

Ci dovrebbe essere anche Rafael Leao sul volo che porterà il Milan a Cardiff per il match di ICC 2019 contro il Manchester United. Non giocherà, ma farà parte del gruppo comunque.

Rafael Leao Massara Maldini
Rafael Leao, Paolo Maldini e Frederic Massara (foto acmilan.com)

Ieri il Milan ha ufficializzato l’arrivo di Rafael Leao dal Lille, un investimento da circa 30 milioni di euro per rinforzare l’attacco. Contratto di 5 anni a circa 2 milioni netti annui più bonus.

Sky Sport spiega che il 20enne talento portoghese stamattina è tornato a Milano dopo una breve tappa in Portogallo. Oggi pomeriggio dovrebbe esserci anche lui sull’aereo che porterà la squadra di Marco Giampaolo dall’aeroporto Malpensa a Cardiff. In Galles i rossoneri sfideranno il Manchester United nell’ultima partita di questa International Champions Cup 2019. La partenza è prevista attorno alle 15 e il ritorno avverrà domani.

Rafael Leao non dovrebbe essere a disposizione per giocare, visto che non si è mai allenato col Milan finora e non è inserito nella lista dei convocati di Giampaolo. Probabile che vada in tribuna, ma intanto è importante che inizi a far parte del gruppo e ad ambientarsi. Per un calciatore straniero proveniente da altri campionati non è mai facile l’adattamento e in casa rossonera si spera che il processo sia più rapido possibile per lui.

Rafael Leao: “Dribbling, assist e gol. Darò tutto per il Milan”

Impostazioni privacy