Milan femminile, Sabatino saluta: “Emozione, onore e privilegio”

Daniela Sabatino
Daniela Sabatino (©Getty Images)

Anche Daniela Sabatino dice addio al Milan. Un altro addio importante per la squadra femminile rossonera, da quest’anno allenata da Maurizio Ganz dopo l’addio di Carolina Morace al termine della scorsa stagione.

Il capitano del Milan lady, con un lungo post su Instagram, ha ufficializzato il divorzio col club. “Se da piccola mi avessero detto “un giorno giocherai nel Milan” non ci avrei mai creduto”, esordisce così il messaggio pubblicato dall’ormai ex numero 9 delle rossonere.

Poi continua: “Una Società Professionistica, una maglia coi colori del mio cuore…. ma chi poteva crederci?! Eppure anche i sogni, a volte, si avverano. Indossare questa maglia è stata la realizzazione di un sogno che custodivo nel cassetto sin da bambina. Indescrivibile l’emozione, l’onore ed il privilegio che ho provato ogni volta che l’ho indossata e per questo ho cercato di dare sempre tutto : impegno, sacrificio, professionalità, rispetto ed amore”.

Ma adesso questo sogno finisce perché non ci sono più le condizioni per andare avanti insieme: “Purtroppo però, non sempre, i sogni durano per sempre… e questo è durato solo un anno. Mi dispiace che il sogno non sia continuato come avrei voluto… Mi dispiace che l’importanza non sia stata la stessa… Mi dispiace che le nostre strade si siano divise ma ci tengo a ringraziare la Società, tutto lo staff, i tifosi e le compagne per avermi dato la possibilità di vivere e provare questa esperienza unica, di grande crescita personale e, come ogni percorso, di avermi lasciato un segno indelebile. In bocca al lupo per la nuova stagione“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se da piccola mi avessero detto “un giorno giocherai nel Milan” non ci avrei mai creduto. Una Società Professionistica, una maglia coi colori del mio cuore…. ma chi poteva crederci?! Eppure anche i sogni, a volte, si avverano. Indossare questa maglia è stata la realizzazione di un sogno che custodivo nel cassetto sin da bambina. Indescrivibile l’emozione, l’onore ed il privilegio che ho provato ogni volta che l’ho indossata e per questo ho cercato di dare sempre tutto : impegno, sacrificio, professionalità, rispetto ed amore. Purtroppo però, non sempre, i sogni durano per sempre… e questo è durato solo un anno. Mi dispiace che il sogno non sia continuato come avrei voluto… Mi dispiace che l’importanza non sia stata la stessa… Mi dispiace che le nostre strade si siano divise ma ci tengo a ringraziare la Società, tutto lo staff, i tifosi e le compagne per avermi dato la possibilità di vivere e provare questa esperienza unica, di grande crescita personale e, come ogni percorso, di avermi lasciato un segno indelebile. In bocca al lupo per la nuova stagione 🔴⚫ #ds9

Un post condiviso da Daniela Sabatino (@daniela.sabatino9) in data:

Pedullà: “Correa-Milan fra André Silva e necessità dell’Atletico”

Impostazioni privacy