Bennacer: “Grazie Empoli, ora una nuova pagina della mia carriera”

Ismael Bennacer, lettera d’addio all’Empoli. Nel giorno dell’ufficialità al Milan, il centrocampista algerino, grato alla società toscana, ha voluto salutare tutti con un lungo messaggio

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer (foto Instagram)

Ismael Bennacer abbraccia il Milan ma non dimentica l’Empoli. Nel giorno dell’ufficialità in rossonero, il 21enne algerino, grato alla società toscana, ha scritto una lunga lettera d’addio postata attraverso il proprio profilo Instagram.

Ecco il saluto di Bennacer alla società azzurra:

Cari tifosi, è ora che io scriva una nuova pagina della mia carriera. Dopo due anni trascorsi a Empoli, ho deciso di firmare con il Milan.

Con i miei compagni di squadra, abbiamo dato tutto fino all’ultimo secondo nella speranza di rimanere in Serie A. Purtroppo non abbiamo raggiunto questo obiettivo e rimarrà una grande delusione della mia carriera.

Prima di venire qui, ero un po’ apprensivo. Infine, mi sentivo a mio agio in questo paese dove la lingua e la cultura sono diverse da quelle che avevo conosciuto prima.

Ecco perché vorrei ringraziare tutte le persone che ho incontrato qui: la direzione del club, lo staff, i tifosi e i miei compagni di squadra. Spero che abbiate un buon ricordo del mio soggiorno qui. Da parte mia, non dimenticherò mai queste due stagioni. 

 

Il primo giorno di Bennacer al Milan (VIDEO)

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy