Cesena-Milan, formazioni ufficiali: Suso trequartista, Castillejo attaccante

Scopriamo le formazioni ufficiali dell’amichevole Cesena-Milan, ultimo test pre-campionato dei rossoneri di Marco Giampaolo. Il mister insiste su modulo e uomini.

Jesus Suso Milan
Jesus Suso (©Getty Images)

Oggi all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi dalle 20:30 si gioca Cesena-Milan, ultima amichevole estiva per la squadra di Marco Giampaolo. Poi la testa del gruppo sarà focalizzata sulla trasferta di campionato contro l’Udinese.

Il mister stasera è senza Pepe Reina, Mattia Caldara, Rade Krunic, Ismael Bennacer e Rafael Leao. Out dai convocati anche Diego Laxalt, ma la sua esclusione dovrebbe avere ragioni legate al calciomercato e non alla condizione fisica. Per il Diavolo un test nel quale migliorare a livello di intesa e di gioco, considerando che Giampaolo ha portato idee nuove a Milanello e metterle in pratica con continuità non è semplice. La sfida contro i ragazzi di Francesco Modesto, militanti in Serie C, va sfruttata al meglio.

Giampaolo insiste, ovviamente, col modulo 4-3-1-2 e cerca anche di dare costanza ai giocatori che finora ha maggiormente impiegato come titolari. Di seguito le formazioni ufficiali dell’amichevole Cesena-Milan.

CESENA (3-4-3): Agliardi; Maddaloni, Brignani, Sabato; Capellini, Franco, Rosaia, Valeri; Borello, Sarao, Cortesi.
Allenatore: Modesto.
Panchina: Brunetti, Butic, Ciofi, De Feudis, Franchini, Olivieri, Pantaleoni, Ricci, Russini, Stefanelli, Valencia.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek.
Allenatore: Giampaolo.
Panchina: Donnarumma A., Soncin; Conti, Duarte, Gabbia, Strinić; Brescianini, Kessié, Maldini, Mionić, Paquetá; André Silva.

Cesena-Milan: dove vedere l’amichevole in diretta tv e streaming

Impostazioni privacy