Milan, Massara: “Vogliamo tenere Suso. Organico completo. Silva è pronto”

Intervista a Sky Sport per Frederic Massara. Il direttore sportivo, nel pre-partita di Udinese-Milan, ha parlato del calciomercato del club rossonero, ancora in corso.

Frederic Massara
Frederic Massara, ds rossonero (Foto AC Milan)

 

 

Nel corso del pre-partita di Udinese-Milan, Frederic Massara ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Il direttore sportivo rossonero ha parlato del calciomercato in entrata e in uscita, ormai giunto all’ultima settimana.

Si parte subito con una domanda su Jesus Suso, blindato da Giampaolo e Boban nelle scorse ore. Queste le parole del d.s. rossonero: “Suso è un giocatore forte, lo vogliamo tenere. Il mercato è aperto, lascia spazio a voi e alla fantasia. I giocatori forti li vogliamo tenere”. 

Sul calciomercato in entrata, e soprattutto se un futuro nuovo acquisto come José Angel Correa dipenderà dalle uscite: “E’ una suggestione alimentata dalla stampa e dalla voglia di fuochi d’artifici. Noi vogliamo fare acquisti funzionali. Il nostro organico è completo. Prendiamoci un break dal mercato, e pensiamo alla partita”.

Su André Silva, invece, ha riferito: “E’ pronto a giocare, concentrato sulla partita. Silva è un attaccante completo, non ha espresso tutte le sue qualità. Potrà dare ancora tanto al Milan”

Impostazioni privacy