Milan, Rodriguez: “Dimostriamo di essere una bella squadra”

Intervista pre-partita di Ricardo Rodriguez ai microfoni del canale tematico rossonero. Ecco le dichiarazioni dello svizzero prima di Milan-Brescia.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

Alle ore 18:00 il calcio d’inizio di Milan-Brescia. Esordio stagionale dei rossoneri a San Siro, davanti al proprio pubblico. Nel corso del pre-partita, ai microfoni di Milan TV, ha rilasciato un’intervista Ricardo Rodriguez.

Il terzino sinistro rossonero, oggi titolare in fascia nell’11 scelto da Marco Giampaolo, ha parlato della preparazione al match di oggi: “Abbiamo lavorato molto bene, duramente. Abbiamo perso la prima partita, abbiamo fatto alcune cose bene e altre male. Abbiamo dimenticato già l’Udinese, oggi è una partita importantissima. Il Brescia ha vinto la prima giornata, mentre noi no”.

Ancora il difensore svizzero sulla sfida di San Siro: “Oggi è molto importante, siamo davanti ai nostri tifosi, dobbiamo dimostrare di essere una bella squadra. Quando vinciamo le partite va sempre tutto bene, quando non si vince è così e così. Noi lavoriamo sempre forte perché tutti vengano a vedere la partita, che per noi è bello”.

Impostazioni privacy