Van Basten, biografia in arrivo: “L’Ajax, l’Italia, Cruijff e tanto altro”

Ad inizio dicembre uscirà la biografia di Marco van Basten, BASTA. L’annuncio è arrivato tramite il profilo Instagram dell’indimenticabile campione olandese.

Marco Van Basten
Marco van Basten (©Getty Images)

Marco van Basten è uno dei più grandi giocatori della storia. In Italia, con la maglia del Milan, si è tolto le migliori soddisfazioni della sua carriera. Fino a quando, a soli 28, a causa dei continui problemi alla caviglia, ha dovuto appendere gli scarpini al chiodo.

Si è parlato molto della sua storia e della sua vita. Adesso lo farà lui stesso nella sua biografia. Oggi, sul proprio profilo Instagram, ha infatti annunciato l’uscita di BASTA, il libro in cui ci parlerà di se stesso in tutti i contesti più importanti della sua vita: dagli inizi all’Ajax, l’avventura al Milan, l’Europeo del 1988 vinto con l’Olanda (quello del gol al volo contro l’URSS) e tanto altro.

Ecco, di seguito, il post pubblicato da Van Basten sul suo profilo Instagram: “E’ arrivato il tempo di raccontarvi la mia storia. Nella mia imminente biografia BASTA ci saranno ricordi della mia giovinezza, AJAX, Europeo dell’88, la vita in Italia, l’amicizia con Cruiiff e tanto altro, BASTA sarà rilasciato in Olanda all’inizio di dicembre di questo anno“.

Leao-gol col Portogallo U21: il Milan può sorridere (VIDEO)

Impostazioni privacy