Home Non Solo Milan Juventus o Bari? Ironia social sulla seconda maglia (FOTO)

Juventus o Bari? Ironia social sulla seconda maglia (FOTO)

Ironia e critiche sui social per la seconda maglia della Juventus messa in mostra oggi contro la Fiorentina. Ecco la foto e le battute più simpatiche.

Fiorentina-Juventus
Fiorentina-Juventus (Foto Juventus.com)

La Juventus non va oltre lo 0-0 allo stadio Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. Ad essere sotto esame però non è stata la brutta partita disputata dalla squadra di Maurizio Sarri, ma dalla scelta stilistica delle maglie.

Oggi il club juventino ha mostrato in campo la propria seconda maglia, la quale ha suscitato parecchie polemiche negative tra tifosi e semplici appassionato. Non è piaciuta la scelta dei colori: oltre al bianco, un classico per la Juve, c’è un rosso chiaro che poco ha a che fare con la storia del club.

E sui social ovviamente è emersa una forte critica, e anche battute divertenti. “Sembra il Bariscrivono alcuni, “No, è la Polonia. Piacerà a Boniek e Szczęsny questa maglia” . E poi anche qualche frecciatina alla squadra di Sarri scesa in campo oggi: “Più brutta della partita della Juve di oggi, c’è solo questa terza maglia”.

Verona-Milan: Biglia titolare, Paquetà trequartista