Antonello: “Ottimisti sul nuovo stadio. Milan e Inter avanti compatti”

All’uscita da Palazzo Marino, dove è avvenuto l’incontro tra Milan, Inter e Comune per la costruzione del nuovo stadio, ha parlato l’a.d. dell’Inter Antonello.

Alessandro Antonello amministratore delegato corporate dell'Inter
Alessandro Antonello (©Getty Images)

Oggi è stata una giornata importante per il futuro di San Siro, su cui incombe ormai da mesi il progetto di Milan e Inter per la costruzione del nuovo stadio. Terminato l’incontro a Palazzo Marino tra i due club.

Puntuale sono arrivate le domande dei giornalisti all’esterno del Comune di Milano ad Alessandro Antonello. L’amministratore delegato corporate dell’Inter ha risposto brevemente alle tante domande sull’andamento della riunione.

“Avanti compatti”, ha riferito il dirigente nerazzurro ai microfoni dei giornalisti presenti. Faccia sorridente e tranquilla la sua al momento dell’uscita dal Comune. Di seguito le altre dichiarazioni riportate da calciomercato.com del CEO interista.

Antonello aggiunge: (Noi e il Milan, ndr) siamo molto ottimisti sul nuovo stadio. Lavoriamo insieme. L’incontro è andato molto bene”.

Prima che rientrasse in macchina, gli viene chiesto “Come andrà a finire la vicenda?”. Secca la risposta dell’a.d. nerazzurro: “Penso bene”.

Nuovo stadio, Scaroni annuncia: “A breve la presentazione del progetto”

Impostazioni privacy