Biglia: “Sbagliato tutto dopo il gol. Dobbiamo sistemare due concetti”

Milan sconfitto dall’Inter nel derby. Nel post-partita intervista di Lucas Biglia ai microfoni di Sky Sport. Ecco la sua analisi. 

biglia lucas
Lucas Biglia (©Getty Images)

Il Milan esce malamente sconfitto dal derby. 2-0 il risultato finale in favore dell’Inter. Nel post-partita, Lucas Biglia ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’argentino è stato tra il peggiore in campo nelle nostre pagelle, insieme a Rodriguez.

Ecco l’analisi del derby di Biglia, che parte anzitutto dal momento del gol subito: “Abbiamo perso lucidità sul primo gol, poi abbiamo sbagliato un po’ tutto. La sconfitta brucia ma dobbiamo pensare al Torino adesso”.

Sulla voglia di giocare questo derby, ma anche sul futuro: “Volevamo portare punti, è da tempo che non si vince il derby. Dobbiamo fare di più. Nella preparazione le cose andavano bene: la prima sconfitta con l’Udinese ci ha messo qualche dubbio, dobbiamo stare tranquilli. La qualità c’è, dobbiamo aggiustare qualche concetto come possesso e pressing”.

Ancora sull’avversario: “L’Inter ha saputo sfruttare gli spazi, è una squadra molto forte. Noi dobbiamo pensare a noi, come detto la sconfitta brucia”.

Impostazioni privacy