Boban: “Berlusconi critico? Bisogna saper scegliere le parole giuste”

Zvonimir Boban ha commentato il momento difficile del Milan e anche la posizione critica espressa dall’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi.

Zvonimir Boban
Zvonimir Boban (©Getty Images)

In casa Milan è già tempo di processi dopo la deludente sconfitta nel derby contro l’Inter. Oltre al risultato, ad essere molto negativa è stata la prestazione complessiva della squadra di Marco Giampaolo.

Nonostante il k.o. e le critiche, la dirigenza rossonera si è stretta attorno all’allenatore manifestandogli totale fiducia. Ovviamente c’è bisogno di un cambio di marcia immediato. Giovedì sera contro il Torino in trasferta non si potrà sbagliare. Prima della sosta ci sono anche i match contro Fiorentina e Genoa nei quali dimostrare miglioramenti netti.

News Milan, Boban risponde a Berlusconi

Tra coloro che sono espressi in modo critico nei confronti del Milan c’è Silvio Berlusconi. L’ex patron rossonero ha detto che oggi il suo Monza vincerebbe contro i rossoneri. Inoltre, ha preferito non commentare l’operato della coppia Maldini-Boban.

Lo stesso Zvonimir Boban è stato interpellato da Sky Sport sulle recenti dichiarazioni di Berlusconi. Questa la sua replica: «Ciascuno è libero di esprimere le proprie idee, figuriamoci Berlusconi che ha vinto tanto, forse qualche volta bisogna saper scegliere le parole giuste, ma va bene così e rispettiamo la sua idea. Dobbiamo migliorare, cercheremo di farlo sicuramente e lo faremo col tempo. Anche il mister certamente vuole un Milan diverso e migliore. Ci sono tante vie per farlo, sono sicuro che col tempo e alcuni accorgimenti, con lavoro duro e intelligente si farà».

Il dirigente croato non ha voluto montare polemiche, anche perché sarebbe inutile. Nell’ambiente rossonero la concentrazione è sul futuro e sui risultati che la squadra deve portare. Già da Torino, dove il Milan dovrà uscire con i 3 punti dal campo. La sfida è di quelle ostiche, però alla portata. I granata non vivono un periodo positivo e si sono mostrati vulnerabili nelle prime giornate di campionato.

Paquetà out a Torino: potrebbe saltare anche Milan-Fiorentina

Impostazioni privacy