Torino-Milan 2-1, gol e highlights del match – VIDEO

Torino-Milan 2-1, gol e highlights del match. Rossoneri in vantaggio con Krzysztof Piatek ma nella ripresa si scatena Andrea Belotti. La sintesi video. 

Torino-Milan 2-1, finisce così il posticipo della 5a giornata di Serie A. Eppure le premesse sembravano tutt’altre: la qualità dei neo acquisti, un grande approccio alla partita e il vantaggio rossonero dopo 19 minuti.

1-0 che arriva su calcio di rigore realizzato da Krzysztof Piatek, con la massima punizione ottenuta proprio dopo un gran traversone del polacco per Rafael Leão poi steso in area. Salvatore Sirigu intuisce anche il lato della conclusione ma niente da fare: vantaggio del Diavolo.

Tre minuti più tardi la grande chance del raddoppio: cross di Suso dalla testa, colpo di testa di Leão ma Sirigu ci arriva miracolosamente. Poi anche la conclusione dal limite di Hakan Calhanoglu al 25esimo respinta a fatica dal portiere del Toro.

Nel finale del primo tempo un’altra doppia chance: Milan pericoloso prima con Kessie ma Lyanco salva in extremis, poi con Piatek che spreca una grande occasione dopo un’ottima ripartenza milanista.

Nella ripresa, su un altro contropiede, Piatek sbaglia di un soffio un rigore in movimento su assist di Alessio Romagnoli. Nel finale poi cambia tutto: Andrea Belotti trova prima il gol dell’1-1 al 72esimo su azione individuale con la collaborazione di Mateo Musacchio e Gianluigi Donnarumma, poi addirittura la rete della rimonta su tapin vincente tre minuti più tardi.

Nel finale c’è l’opportunità del pareggio rossonero con un colpo di testa di Piatek a mezzo metri dalla porta, ma Sirigu salva incredibilmente ed evita un 2-2 finale che sarebbe stato decisamente più giusto considerando quanto visto in campo.

Torino-Milan, Giampaolo: “Piatek, risposte positive. C’era fallo su Calhanoglu”

Impostazioni privacy