Spagna, il ct Moreno esclude Suso: la lista dei convocati

News Milan: Jesus Suso non sarà con la Spagna per le partite contro Norvegia e Svezia. Il commissario tecnico Robert Moreno non lo ha messo nei convocati.

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

Niente convocazione in nazionale per Jesus Suso. Robert Moreno, commissario tecnico della Spagna, ha deciso di escluderlo dalla lista per le partite contro Norvegia e Svezia.

Le prestazioni negative con la maglia del Milan hanno spinto il ct spagnolo a puntare su altri giocatori. Una scelta comprensibile. Ci si aspettava molto di più dal numero 8 rossonero in questo inizio di stagione. Marco Giampaolo lo ha messo al centro del proprio progetto e lui ha deluso.

Suso dovrà lavorare sodo per riconquistare la Spagna. Il commissario tecnico Moreno continuerà a seguirlo, però si attende un rendimento decisamente superiore a quello visto in queste partite. Già domani contro il Genoa l’esterno offensivo 26enne sarà chiamato a dare delle risposte. Il Milan ha bisogno di lui in questo complicato momento.

Di seguito la lista completa dei convocati di Moreno per il match della Spagna contro Norvegia e Svezia.

De Gea, Rodri, Ceballos, Kepa, Jesus Navas, Reguilon, Albiol, Pau Torres, Cazorla, Gerard Moreno, Bernat, Sarabia, Busquets, Diego Llorente, Oyarzabal, Inigo Martinez, Pau Lopez, Luis Alberto, Thiago Alcantara, Sergio Ramos, Carvajal, Saul, Fabian Ruiz e Rodrigo.

Impostazioni privacy