Home Non Solo Milan Eintracht Francoforte-Werder Brema 2-2: André Silva segna ancora – VIDEO

Eintracht Francoforte-Werder Brema 2-2: André Silva segna ancora – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:54

Procede bene l’adattamento in Bundesliga di André Silva, in rete per la terza partita consecutiva. Ma l’Eintracht Francoforte non vince contro il Werder Brema.

andre silva eintracht francoforte
André Silva (©Getty Images)

André Silva nuovamente protagonista con la maglia dell’Eintracht Francoforte. Infatti, nel 2-2 casalingo contro il Werder Brema il portoghese è andato in gol per il terzo match di fila.

Il centravanti classe 1995 ha realizzato la rete del momentaneo 2-1 all’88, poi la sua squadra è stata beffata nel recupero dalla marcatura di Milot Rashica. A portare in vantaggio gli ospiti era stato Davy Klaassen al 27′, poi nel secondo tempo i ragazzi di Adolf Hütter avevano pareggiato al 55′ con Sebastian Rode.

André Silva ha segnato anche contro Borussia Dortmund e Union Berlino nelle precedenti due giornate di Bundesliga. Il suo adattamento nel campionato tedesco sta procedendo positivamente. Finora è sempre stato schierato da titolare nel 3-4-1-2 di mister Hütter. In coppia con lui in attacco si alternano il connazionale Gonçalo Paciencia e l’olandese Bas Dost.

I tifosi dell’Eintracht Francoforte stanno iniziando ad apprezzare l’attaccante arrivato in prestito biennale dal Milan nell’ambito dello scambio con Ante Rebic. Il croato era molto stimato e dunque serviva un sostituto all’altezza. André Silva per ora si sta comportando bene e spera di essere continuo nell’arco della stagione, cosa che a Siviglia non capitò. Dopo un ottimo inizio, nella Liga si perse strada facendo.