Bertolacci: “Milan e Gattuso mi hanno trattenuto ad ogni costo”

Bertolacci è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Nell’intervista di presentazione ha parlato anche di Milan e ha lanciato una frecciata alla sua ex squadra (e al suo ex allenatore).

bertolacci sul milan
Andrea Bertolacci (foto Twitter Sampdoria)

Andrea Bertolacci è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Il centrocampista era svincolato dopo la fine della sua esperienza con la maglia del Milan. Un anno difficile praticamente senza mai giocare, adesso vuole ripartire.

Intervenuto al sito canale ufficiale dei blucerchiati, l’ex Genoa ha lanciato una frecciatina al Milan e a Gennaro Gattuso, che nell’estate del 2018, dopo il suo buon anno in prestito al Grifone, avevano chiesto di trattenerlo: “La stagione al Milan è stata difficile per tante cose: la volontà di allenatore e società di farmi restare a tutti i costi, il fatto di aver giocato poco però mi ha formato dal punto di vista umano e caratteriale“.

Dopo aver dato garanzie fisiche, la Sampdoria ha deciso di prenderlo e di offrirgli un contratto. Un’offerta irrinunciabile, nonostante al momento ci sia un po’ di caos. La squadra è senza allenatore, perché Eusebio Di Francesco è stato esonerato, e a livello societario non ci sono ancora risvolti. Bertolacci però è contento di ripartire: “Ho avuto tante richieste ma la Sampdoria era la migliore, è la piazza ideale per rilanciarmi“.

Gazzetta – Milan, Pioli aziendalista. Così ha convinto Maldini e Boban

Impostazioni privacy