Gazzetta – Pioli-Milan, firma nelle prossime ore: le ultime

News Milan: oggi Stefano Pioli diventerà il nuovo allenatore rossonero, sostituendo l’esonerato Marco Giampaolo. Ormai tramontata l’opzione Luciano Spalletti.

Stefano Pioli
Stefano Pioli (©Getty Images)

Si avvicina l’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Sembra ormai del tutto sfumata la pista che portava a Luciano Spalletti, dunque il club ha virato sull’allenatore emiliano.

A Marco Giampaolo è stata comunicata la notizia dell’esonero e oggi vedrà la dirigenza per sancire formalmente il divorzio. Come riportato da Gazzetta.it, Pioli ha già incontrato la società e nelle prossime ore ci sarà un ulteriore summit definitivo per sistemare gli ultimi dettagli e firmare il contratto (biennale da circa 1,5 milioni di euro netti) che sancirà la sua assunzione come nuovo allenatore rossonero.

L’ex tecnico della Fiorentina ha già avuto modo di confrontarsi con i suoi collaborati, informandoli dell’intesa verbale raggiunta con il Milan. Sarà Giacomo Murelli il suo vice. Domani a dirigere la ripresa degli allenamenti a Milanello ci sarà Pioli, chiamato a risollevare una squadra priva di anima e gioco in questo inizio di campionato.

News Milan, comunicato l’esonero a Giampaolo: arriva Pioli

Impostazioni privacy