Lettonia-Polonia 0-3: solo mezz’ora in campo per Piatek

In campo solo dal 60′ minuto in poi Krzysztof Piatek contro la Lettonia. La sua Polonia aveva già archiviato il successo nel primo tempo.

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

Grande successo ieri sera per la Polonia, nel match giocato sul campo della Lettonia e valido per la settima giornata del Gruppo G di qualificazioni europee.

Una vittoria netta e meritata, che porta la firma del calciatore più rappresentativo tra le fila polacche, ovvero Robert Lewandowski. Il centravanti del Bayern Monaco è stato autore di una tripletta determinante per il successo della squadra dell’est europeo.

Spazio nella ripresa per il milanista Krzysztof Piatek: l’attaccante classe ’95 del Milan è partito dalla panchina, per poi subentrare al 60′ minuto a Klich. Nessuno squillo da parte del rossonero, che continua a vivere un momento di magra dal punto di vista realizzativo, a parte le due reti su rigore contro Verona e Torino.

Domenica sera, il 13 ottobre, la Polonia giocherà contro la Macedonia per l’ottavo turno del girone. Vedremo se il c.t. Brzeczek darà spazio a Piatek dal 1′ minuto o se lo lascerà ancora fuori.

Il Giornale – Pioli, colloqui privati con i senatori del Milan

Impostazioni privacy