Dovizioso: “Tifo Milan da sempre. Mi fido di Maldini, uomo vero”

Andrea Dovizioso, celebre pilota Ducati MotoGP, è anche un tifoso del Milan e ha commentato il momento negativo della squadra. Fiducia in Paolo Maldini.

Andrea Dovizioso
Andrea Dovizioso (©Getty Images)

In questi anni i tifosi del Milan si stanno abituando a soffrire, ogni stagione purtroppo comporta problemi e ragioni per rimanere delusi. L’avvio dell’attuale campionato è stato negativo e la dirigenza dopo sole sette giornate ha cambiato allenatore.

I milanisti auspicano che il passaggio da Marco Giampaolo a Stefano Pioli porti i risultati attesi. Tra i tifosi rossoneri c’è anche Andrea Dovizioso, che ai microfoni di Sky Sport si è così espresso sulla sua squadra del cuore: «Il Milan non sta andando benissimo ora, però lavorano forte. Ho una particolare stima per Paolo Maldini. Sono sempre stato milanista e lo conosco, è una persona tranquilla e vera. In questi mondi non è facile trovare questo tipo di gente. Mi aspetto molto da lui e mi fido di lui».

Il noto pilota del team Ducati MotoGP riconosce il momento di difficoltà del Milan, però allo stesso tempo ripone massima fiducia in Paolo Maldini. Per la leggenda rossonera, oggi direttore tecnico del club, Dovizioso spende parole molto positive anche sul piano umano.

In queste settimane non sono mancate critiche nei confronti di Maldini per alcune scelte. Sia lui che Zvonimir Boban, Frederic Massara e Ivan Gazidis sono stati oggetti di discussioni tra la tifoseria. Quando i risultati mancano, tutti vengono messi sul banco degli imputati. Ora la speranza è che alla ripresa del campionato il Milan vinca col Lecce a San Siro, per poi proiettarsi bene al match in trasferta contro la Roma.

Affare Paquetà-Milan: l’ex presidente del Flamengo conferma i bonus

Impostazioni privacy