Ibrahimovic, futuro incerto: “Contratto in scadenza, vedremo cosa accadrà”

Il campione svedese Zlatan Ibrahimovic ha parlato del suo futuro professionale direttamente dagli Stati Uniti, dove gioca con i Galaxy.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

La carriera di un campionissimo come Zlatan Ibrahimovic è tutt’altra vicina alla conclusione, nonostante lo svedese sia sulla soglia dei 39 anni.

Il centravanti gioca tutt’ora ai Galaxy di Los Angeles, club della MLS statunitense col quale sta tentando la scalata al campionato americano. Ma il contratto in essere è in scadenza: Ibra infatti vedrà terminare il suo attuale accordo il prossimo 31 dicembre.

Lo stesso Ibrahimovic ha ammesso ai cronisti statunitensi di avere diversi dubbi sul suo futuro, con la certezza di non voler pensare al ritiro: ““Ho un contratto fino al 31 dicembre e intendo rispettare la scadenza. Se resterò qui, allora avrete ancora qualcosa di cui scrivere. Vedremo cosa accadrà. Io ho un talento naturale per essere popolare, qualsiasi cosa faccio piace alla gente e comprano le mie magliette”.

Il solito sincero Ibra, che però tiene aperte le porte sul suo futuro: chissà che un club italiano possa farci un pensierino in vista del mercato di gennaio 2020.

Piatek ritrova il Lecce: fu la sua prima vittima italiana

Impostazioni privacy