Sky – Roma-Milan, Leao e Conti verso la conferma

Stefano Pioli pronto a confermare l’undici titolare già visto una settimana fa contro il Lecce, con la conferma di due giovani calciatori.

Rafael Leao Milan
Rafael Leao (©Getty Images)

All’Olimpico si vedrà un Milan molto simile, se non addirittura identico, a quello di domenica scorsa.

In vista di Roma-Milan di domenica alle ore 18, la squadra rossonera sta lavorando quotidianamente ed alacremente, per cercare di ritrovare fiducia ed entusiasmo.

Alla ricerca dunque di un risultato positivo in trasferta, mister Stefano Pioli pare intenzionato a non cambiare quasi nulla rispetto al match pareggiato contro il Lecce nell’ultimo weekend, confermando dunque l’undici titolare.

Una indiscrezione di Sky Sport, che studiando gli ultimi allenamenti ha riportato tale indiscrezione: Pioli è pronto a puntare sulla formazione che, almeno nella prima parte di gara, ha fatto soffrire il Lecce a San Siro e prodotto numerose palle-gol.

In particolare si va verso la conferma di due calciatori considerati ancora in ballottaggio: Andrea Conti e Rafael Leao. Entrambi hanno grosse chance di giocare al 1′ minuto contro la Roma.

Il primo sembra essere preferito da terzino destro al rientrante Davide Calabria, che con Giampaolo era invece considerato un titolarissimo della squadra rossonera. Il secondo può togliere nuovamente il posto a Krzysztof Piatek, il quale resta sempre un’arma da utilizzare in corsa.

La rifinitura di domani chiarirà molto delle scelte finali di mister Pioli, ma la conferma dell’undici anti-Lecce è molto probabile.

Milan, rigori parati: primato in Europa

Impostazioni privacy