Honda disperato: “Perché nessuna offerta per me?” – FOTO

Il giapponese ex rossonero è scontento di essere ancora senza squadra: il suo sfogo su Twitter appare quasi come un grido di dolore.

Keisuke Honda
Keisuke Honda (©Getty Images)

Uno degli ultimi numeri 10 della storia del Milan è ancora senza squadra. Il giapponese Keisuke Honda non riesce a rilanciare la sua carriera.

L’ex rossonero, che ha lasciato il club nel 2017 dopo la scadenza del suo contratto, è attualmente svincolato. Nelle scorse settimane ha lanciato diversi appelli ad alcune società internazionali ammettendo di essere a disposizione, senza però evidentemente ricevere risposta.

Dopo le esperienze in Messico con il Pachuca e in Australia con il Malbourne Victory, Honda sembra avere ancora voglia di giocare a calcio a livelli importanti.

Lo conferma il suo appello quasi disperato apparso sul profilo Twitter del fantasista nipponico: “Perché nessuna offerta per me? Sono sicuro di essere ancora tra i migliori calciatori d’Asia”.

 

Molto sicuro di sé l’ex Milan, che dunque spera ancora in una chiamata nel calcio che conta. Honda a 33 anni compiuti potrebbe fare comodo a diversi club europei, volendo anche italiani. Ma appare strano che uno con la sua personalità non riesca a trovare un nuovo approdo.

Roma-Milan, Piatek o Leao? Pioli ha una preferenza

Impostazioni privacy