Moviola Torino-Juventus: mano De Ligt, Doveri non dà rigore – FOTO

De Ligt torino juventus

Un’altra decisione che farà discutere oggi in TorinoJuventus. Matthijs de Ligt colpisce chiaramente il pallone di mano in area di rigore, ma l’arbitro Doveri non ha concesso il rigore ai granata. Proteste furenti da parte dei padroni di casa per questo episodio.

Il direttore di gara ha considerato troppo vicino al corpo il braccio di De Ligt, ma sembra che in realtà non sia poi così vicino. Social impazziti in questi minuti per questo episodio che è destinato a far discutere nei prossimi giorni. Ci sono davvero tanti dubbi, la sensazione è che fosse giusto dare il rigore, ma Doveri ha valutato il braccio dell’olandese vicino al busto. In un momento così delicato per la classe arbitrale, quanto successo poco fa all’Olimpico rischia di far scoppiare un’altra polemica.

De Ligt intanto si rende ancora protagonista di falli di mano in area di rigore. Tante volte è successo in questo inizio di campionato. Il difensore tende sempre ad avere la braccia troppo larghe, ma i suoi interventi maldestri non sempre sono stati condannati dagli arbitri, proprio come stasera, ma probabilmente il fischio c’era. Lasciamo a voi il giudizio finale su questo episodio:


Pioli perde Suso: la probabile formazione rossonera in Milan-Lazio

Impostazioni privacy