Home Milan News Nuovo San Siro, venerdì l’approvazione del ‘pubblico interesse’: le ultime 

Nuovo San Siro, venerdì l’approvazione del ‘pubblico interesse’: le ultime 

Nuovo San Siro, appuntamento cruciale per venerdì: la Giunta comunale approverà il “pubblico interesse” per dare un’accelerata al progetto. Ma il tutto sempre tenendo conto dei paletti imposti.

Stadio San Siro Giuseppe Meazza
San Siro (©Getty Images)

Nuovo San Siro, appuntamento tra cinque giorni. Come infatti riferisce Tuttosport oggi in edicola, il prossimo step è in programma per venerdì: il giorno in cui la Giunta comunale l’approverà la delibera sul “pubblico interesse”.

Il tutto, ovviamente, sempre sottoscrivendo i vincoli indicati lunedì scorso. Inter e Milan dovrebbero incontrare il sindaco Sala prima della Giunta. Dopo aver formalizzato il tutto, inizierà poi la fase del confronto tra club, assessori e uffici tecnici di Palazzo Marino per definire i dettagli.

Bisogna approfondire in particolare il discorso relativo al riutilizzo dell’attuale San Siro.«Prevedo una delibera solo per avviare i lavori è questione di trovare un giusto compromesso», ha riferito il primo cittadino nelle ultime ore. Elliott e Suning, nel frattempo, continuano a rivedere il Piano Economico Finanziario del progetto per verificarne la fattibilità a fronte dei paletti imposti.

AC Milan e FC Internazionale Milano continuano il percorso di confronto con tutti gli attori coinvolti, Istituzioni e cittadini, nella necessità di rispettare i tempi prospettati nella Proposta”. E’ questo quanto hanno assicurato le società in un comunicato di pochi giorni fa.

Tuttosport – Mistero Rebic: senza svolta possibile addio a gennaio