Diletta Leotta, scatta il pigiama party: l’intimo è troppo trasparente | FOTO E VIDEO

Ieri sera i tifosi del Milan hanno assistito al match contro la Lazio in tv. Su Sky però e non su DAZN. Senza impegni di lavoro, Diletta Leotta ha potuto concedersi una serata di relax con le amiche. Niente discoteca, bar o ristoranti. Il più classico dei pigiama party con pop corn, divano e film. E social, ovviamente. La bellissima siciliana ha dato spettacolo come sempre con le Stories e anche con un post sul suo profilo.

Diletta durante il pigiama party ha pubblicato un video in cui mostra la preparazione dei pop corn ma prima inquadra se stessa. Ed è lì che ha fatto impazzire i suoi fan. Oltre agli occhiali “sexy“, si può notare come la sua mise lasci davvero poco all’immaginazione. L’intimo infatti è molto trasparente e si notano molto le sue forme. Molto suggestiva anche la foto pubblicata poi qualche ora dopo in compagnia delle sue due amiche. Anche in quel caso il pigiama di Diletta è molto corto e sono in bella mostra le sue gambe. Insomma, una serata molto interessante per Diletta e per i suoi 5 milioni di followers…

Diletta Leotta prova “il numero” ma qualcosa va storto – VIDEO

diletta leotta foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pigiama party 💖🍿

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Immagini gradevoli per i suoi followers. Diletta è sempre più la regina di Instagram per la sua infinita bellezza e per le sue forme. Apprezziamo però anche la sua professionalità in ambito lavorativo e soprattutto le sue conoscenze calcistiche. Insomma, bella sì, ma non solo. La Leotta ha ormai conquistato tutti, appassionati di calcio e non solo.

Diletta Leotta star di Instagram: le 10 foto con più like – VIDEO

Impostazioni privacy