Milan, lesione muscolare per Castillejo: le ultime

Samuel Castillejo oggi ha sostenuto gli esami strumentali per capire i dettagli dell’infortunio muscolare subito durante Milan-Lazio. Notizie non buone.

castillejo samuel ac milan
Samu Castillejo (©Getty Images)

Brutte notizie in casa Milan. L’infortunio subito da Samuel Castillejo nel match di San Siro contro la Lazio sembra più serio del previsto.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dai colleghi di calciomercato.it, la risonanza magnetica alla quale si è sottoposto oggi ha evidenziato che il giocatore possiede una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Per lui 10 giorni di stop prima di sostenere nuovi esami e fare il punto della situazione.

Castillejo sarà costretto a saltare Juventus-Milan, partita di domenica sera alla quale anche Jesus Suso potrebbe mancare. Il numero 8 rossonero contro la Lazio non era neppure stato convocato. Stefano Pioli rischia di non avere neppure un esterno destro offensivo di ruolo e di dover ripensare alle proprie scelte di formazione.

Entrambi gli spagnoli molto sfortunati. Suso si è infortunato proprio dopo essersi rilanciato con il gol decisivo alla SPAL, mentre Samu dopo un’ottima mezzora di gioco contro la Lazio. Due risorse utili per mister Pioli, che dovrà decidere se confermare il modulo 4-3-3 impiegando un altro giocatore nel loro ruolo. Le opzioni sono Ante Rebic e Fabio Borini. Da non escludere un cambiamento del modulo stesso.

France Football – Il Milan aveva pensato a Puel: il retroscena

Impostazioni privacy