Nuovo San Siro, Milan e Inter rispondono alla Giunta

Novità sulla questione nuovo stadio, dopo la delibera della Giunta del Comune di Milano. Ecco la risposta tramite comunicato stampa di Inter e Milan.

Bandiere Milan e Inter a San Siro
Bandiere Milan e Inter a San Siro (©Getty Images)

Stamattina è arrivata la delibera della Giunta comununale sul nuovo stadio progettato da Milan e Inter. I due club hanno risposto a quanto scritto dal Comune di Milano.

Il sindaco Giuseppe Sala in una nota ha comunicato che stamane la Giunta “ha deliberato il pubblico interesse alla proposta di Milan Ac e Inter Fc sullo stadio San Siro, ma eventuali altre opere (per esempio spazi commerciali, uffici, hotel) saranno autorizzate solo nella misura prevista dal corrente Piano di Governo del Territorio del Comune di Milano”.

Nel tardo pomeriggio è arrivata la risposta dei due club che, tramite comunicato stampa, hanno ribadito di voler valutare la situazione nel dettaglio: “In relazione alla delibera odierna della Giunta Comunale, che riconosce il Pubblico Interesse alla proposta presentata da AC Milan e FC Internazionale Milano, i Club si riservano di analizzare nel dettaglio l’atto e valutare se le condizioni poste siano compatibili con la fattibilità e la sostenibilità economica del progetto“.

Impostazioni privacy