Home Milan News Milan, possibile cambio modulo dopo la sosta 

Milan, possibile cambio modulo dopo la sosta 

Milan, possibile novità tattica dopo la sosta. Stefano Pioli ha valutato di lanciarla già stasera contro la Juventus, per poi tornare al classico 4-3-3 per il match dell’Allianz Stadium. 

roma milan dove vederla streaming tv
Stefano Pioli verso Roma-Milan (©Getty Images)

Niente 3-4-2-1- stasera all’Allianz Stadium. Come riferisce Tuttosport oggi in edicola, quanto sperimentato da Stefano Pioli in questi giorni a Milanello è stato piuttosto solo una prova. Un test sul quale lavorerà meglio durante la sosta, per poi proporlo magari alla ripresa del campionato.

Quindi spazio al classico 4-3-3 per Juventus-Milan di stasera, con una difesa a tre che al massimo si imposterà solo in fase di possesso palla con Theo Hernandez sempre alto e con Andrea Conti pronto a scalare nel terzetto difensivo.

Con Gianluigi Donnarumma tra i pali, la linea difensiva, oltre agli esterni già citati, vedrà Léo Duarte insieme ad Alessio Romagnoli. In mediana ci sarà ancora Ismael Bennacer in cabina di regia, con Lucas Paquetá interno destro e Rude Krunic sull’altro versante. In avanti confermato il tridente con Suso, Krzysztof Piatek e Hakan Calhanoglu.

Il prossimo impegno sarà contro il Napoli di un Carlo Ancelotti in bilico allo stadio San Siro. Potrebbe essere quella la gara per vedere una difesa a tre sin dal primo minuto.

CorSera – Milan, Ibrahimovic resta solo una suggestione