Milan femminile, due record per Dominika Conc

Dominika Conc eletta miglior calciatrice della serie A femminile per il mese d’ottobre. La centrocampista del Milan detiene anche un importante record. 

Dominika Conc
Dominika Conc, Milan femminile (Foto AC Milan)

Il Milan femminile sta vivendo un momento molto positivo. Dopo sei giornate, le rossonere sono ancora imbattute in Serie A. Ieri pomeriggio sono andate vicine alla sconfitta contro la Juventus, ma tutte insieme sono riuscite a credere e ad agguantare il pareggio insperato.

Un 2-2 finale che odora di vittoria per le ragazze di Maurizio Ganz, euforico dopo il gol segnato al 93′ da Francesca Vitale. Intanto tutta la squadra sta raccogliendo i frutti di quanto seminato già la scorsa stagione con la coach Carolina Morace.

In estate c’è stata qualche operazione di mercato, che ha portato in rossonero Dominika Conc. Proprio lei è protagonista di due importanti record: con il gol di ieri contro la Juve, il momentaneo 1-1, è diventata la miglior marcatrice straniera del Milan femminile con 4 reti. Inoltre è anche la centrocampista con più gol all’attivo dell’intero campionato.

Dominika Conc, Milan femminile (Foto Opta Paolo)

Classifica Serie A femminile, Milan-Juventus 2-2: un punto “Vitale” – FOTO

Impostazioni privacy