Salvini provoca, Suso replica: botta e risposta su Instagram

Suso e Matteo Salvini, battibecco via social. Il politico punzecchia lo spagnolo sulle sue prestazioni, lo spagnolo replica e non si risparmia. 

jesus suso
Jesus Suso (©Getty Images)

Suso contro Matteo Salvini. Il politico provoca, l’attaccante risponde. E senza peli sulla lingua. Il siparietto è avvenuto via Instagram, partendo da un messaggio di auguri che il Milan ha rivolto all’attaccante spagnolo per i 26 anni completati ieri.

“Feliz cumpeanos, Suso!”, è questo quanto postato dalla società. Da lì l’intervento a gamba tesa e gratuito di Salvini, noto tifoso rossonero e già protagonista di alcuni screzi con l’ex allenatore Gennaro Gattuso. “Auguri! Nella speranza che Babbo Natale di porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare”, ha scritto il leader della Lega. Da lì l’immediata replica dell’attaccante rossonero: “Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”.

Salvini che proprio ieri, intanto, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc parlando così del Diavolo: “Al Milan c’è mancanza di un progetto, di attaccamento alla maglia. Vorrei un presidente in carne ed ossa, una proprietà italiana, con mentalità e gusti italiani”.

Milan-Napoli, probabili formazioni: pronto Rebic in attacco

Impostazioni privacy