Verso Bologna-Milan: Medel assente per squalifica

Gary Medel salterà Bologna-Milan per squalifica, è quanto emerge dal comunicato del Giudice Sportivo dopo la 14.a giornata di Serie A. Diffidato Theo Hernandez.

Gary Medel
Gary Medel (©Getty Images)

Dal comunicato del Giudice Sportivo riguardante la 14.a giornata di Serie A, è emerso che il Bologna in vista della sfida di domenica sera contro il Milan al Dall’Ara dovrà fare a meno di Gary Medel.

Un’assenza importante per Sinisa Mihajlovic, che perderà il proprio mediano di contenimento davanti la difesa. Nel match contro il Napoli ha giocato titolare e si è fatto ammonire praticamente subito, già a metà primo tempo. Costringendo peraltro il mister a sostituirlo per Svanberg già al 62′, spaventato dal rischio che potesse ricevere il doppio giallo.

Da ricordare che, nel comunicato ufficiale del Giudice Sportivo, viene segnalato il quarto giallo subito da Theo Hernandez: il francese entra dunque in diffida e alla prossima sanzione sarà squalificato. Decisivo in Parma-Milan con un bel gol nel finale, il rossonero nell’esultanza si è ingenuamente tolto la maglia beccandosi il giallo.

Fassone: “Ibrahimovic vicino anche con noi. Gattuso ottimo allenatore”

Impostazioni privacy