Materazzi risponde ad Ibrahimovic: sfottò sul triplete (FOTO)

Marco Materazzi non le manda a dire a Zlatan Ibrahimovic. La risposta all’intervista rilasciata dallo svedese sulla ‘cattiveria’ del collega.

Marco Materazzi
Marco Materazzi (Getty Images)

Marco Materazzi non perde tempo. L’ex difensore di Inter e Nazionale italiana ha subito risposto alle parole del suo ex compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic.

In mattinata Ibra ha rilasciato un’intervista al magazine GQUna chiacchierata sulla carriera dello svedese, in cui emerge ai tempi del Milan una vera e propria vendetta nei confronti di Materazzi.

Un rapporto tosto e complicato tra i due, entrambi calciatori di spessore e dal carattere forte. Tanto che Ibrahimovic decise di vendicarsi nel 2010 di un brutto fallo che il difensore dell’Inter commise ai suoi danni quando militava nella Juventus.

Materazzi ha utilizzato il sarcasmo per rispondere a Zlatan: “Veni, vidi, vici. Grazie Ibrahimovic, senza di te non l’avremmo mai vinta” – riferendosi alla Champions League conquistata dall’Inter nel 2009-2010.

Foto Instagram

In pratica Materazzi ha risposto all’accusa di essere un calciatore ‘cattivo’, lanciata da Ibrahimovic, ringraziando ironicamente l’ex milanista.

Infatti la sua Inter vinse il famigerato Triplete proprio dopo la cessione di Ibra al Barcellona in cambio di Samuel Eto’o. Un’operazione che effettivamente favorì i nerazzurri, visti i risultati eccellenti.

Cosa farà ora Zlatan? Risponderà ancora al sarcasmo di Materazzi o lascerà stare la disputa? Ai posteri l’ardua sentenza.

SPORTMEDIASET – SARÀ IBRA-BIS AL MILAN

Impostazioni privacy