Razzismo, il Milan attacca il Corriere dello Sport. Zazzaroni risponde

Continua senza sosta la battaglia al razzismo da parte del Milan. La società rossonera, insieme a poche altre in Serie A, sono parecchio coinvolte su questo tema e poco fa hanno pubblicamente attaccato il Corriere dello Sport.

“Black Friday” il titolo del giornale romano per Lukaku e Smalling. Che evidentemente non è andato già al club rossonero. Che, tramite il proprio profilo Twitter, ha commentato: “Non sono più tollerabili superficialità e ignoranza sul tema del razzismo. Non resteremo più in silenzio davanti a questo problema“.

Soltanto la scorsa settimana il Milan aveva diffuso una lettera aperta nella lotta contro il razzismo. Una bella iniziativa che coinvolgeva tutta la Serie A. Il tema è ricorrente ed è un problema serio da risolvere. Non per le istituzioni, che invece continuano a sottovalutarlo. In questa stagione ci sono già stati diversi episodi: da Lukaku a Cagliari a Balotelli a Verona, così come anche il nostro Franck Kessie a Roma e ancora al Bentegodi. Titoli di giornale come quelli del Corriere dello Sport sono fuori luogo in questo momento storico. Bravo Milan!

Poco fa Ivan Zazzaroni, tramite il sito del Corriere dello Sport, ha commentato. CLICCA QUI per leggere il pensiero del direttore del giornale romano.

MILAN, GAZIDIS: “RAZZISMO PROBLEMA SERIO, COSI NOI PROVIAMO A COMBATTERLO”

Impostazioni privacy