Milan Femminile, rinviato il match con la Pink Bari

Rinviato il match di campionato femminile tra il Milan di Maurizio Ganz e le ragazze della Pink Bari. Colpa delle condizioni meteorologiche. 

Serie A femminile, Milan-Tavagnacco
Esultanza Milan Femminile, in gol contro il Tavagnacco (Foto AC Milan)

Il match tra Milan Femminile e Pink Bari non si giocherà. O quanto meno non si disputerà quest’oggi, nell’orario prestabilito delle 14:30.

Tutta colpa delle condizioni meteorologiche nel capoluogo pugliese. Infatti le ragazze del Bari hanno visto ufficialmente cancellato il volo che stamattina avrebbe dovuto portarle a Milano.

L’aeroporto Karol Wojtyla di Bari ha infatti disposto la cancellazione della maggior parte dei voli previsti in data odierna. Colpa della forte ed intensa nebbia che sta coprendo i cieli del sud-est italiano.

Il sito ufficiale della FIGC ha disposto poco fa il rinvio della gara: “Si comunica che la partita Milan-Pink Bari, in programma oggi alle 14.30 al Centro Sportivo Vismara di Milano, è stata rinviata a data da destinarsi. La Divisione Calcio Femminile ha infatti disposto il rinvio del match a causa della comprovata difficoltà (condizioni climatiche sfavorevoli all’aeroporto pugliese) della società ospite a raggiungere la sede di gara”.

Milan, piace Amrabat: osservatori oggi per Atalanta-Verona

Impostazioni privacy