Bologna-Milan, formazioni ufficiali: out Paquetà e Leao, Piatek titolare

Bologna-Milan: calcio d’inizio fissato alle ore 20:45. Le squadre sono già allo stadio e i due allenatori hanno appena diramato le formazioni ufficiali. 

Stefano Pioli Theo Hernandez Krzysztof Piatek
Stefano Pioli Theo Hernandez Krzysztof Piatek (©Getty Images)

Milan e Bologna sono già allo stadio Dall’Ara, pronte per l’inizio della sfida che chiude la 15.a giornata di Serie A. I due allenatori, Sinisa Mihajlovic e Stefano Pioli, hanno appena diramato le formazioni ufficiali.

Per il Milan, tutto confermato rispetto alle indiscrezioni della vigilia e delle ultime ore. Il tecnico ha scelto lo stesso 11 schierato domenica scorsa al Tardini contro il Parma. Risolto il ballottaggio Krunic-Kessie a favore del secondo, che era l’unico possibile dubbio finale. Completano il centrocampo Ismael Bennacer e Giacomo Bonaventura.

Con Jack da interno di centrocampo, spazio ad Hakan Calhanoglu nel tridente d’attacco. Jesus Suso sulla fascia destra nel suo consueto ruolo, confermato ancora da centravanti titolare Krzysztof Piatek. Il polacco è atteso da una grande prestazione che riscatti le ultime negative, e soprattutto il ritorno al gol.

Recuperato Lucas Paquetà, che però si accomoda in panchina insieme a Rafael Leao. Titolare invece Andrea Conti da terzino destro, con i soliti Musacchio-Romagnoli e il terzino-goleador Theo Hernandez a completare la linea difensiva a quattro. In porta, ovviamente, Gigio Donnarumma.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli, Dzemaili; Olsen, Palacio, Sansone.
Allenatore: Mihajlovic.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.
Panchina: A. Donnarumma, Reina, Calabria, Gabbia, Rodríguez, Biglia, Krunić, Paquetá, Borini, Castillejo, Leão, Rebić.
Allenatore: Pioli.

Formazione ufficiale Bologna-Milan
(Foto Twitter)

MILAN-IBRAHIMOVIC: DISTANZA SU STIPENDIO E DURATA DEL CONTRATTO

Impostazioni privacy