Classifica Serie A, il Milan va a -1 dal Napoli – FOTO

Seconda vittoria consecutiva e boccata d’ossigeno per il Milan. Dopo la vittoria sul Parma, i rossoneri si impongono  anche sul Bologna accorciano sulla zona Europa. Finisce 2-3 allo stadio dall’Ara. 

Serie A, la classifica dopo Bologna-Milan

Il Milan vince ancora. Benedetta Emilia Romagna. Dopo il successo contro il Parma, la squadra di Stefano Pioli si impone anche contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic e sale a quota 20 in classifica. Tre punti nel segno di Krzysztof Piatek, Theo Hernandez e Giacomo Bonaventura.

Gara di assoluto dominio per il Diavolo allo stadio dall’Ara. Milan grintoso, ordinato e determinati. Piatek si procura e batte un calcio di punizione dopo appena 15 minuti, Theo raddoppia al 32esimo con un grande taglio alle spalle della difesa e Giacomo Bonaventura chiude i conti con un altro grande tiro dalla distanza dopo il Napoli.

Con questo successo il Milan si porta a -1 da Parma e Napoli al 7° e 8° posto, ma soprattutto accorcia a 8 lunghezze dalla zona Europa League e a 9 da quella Champions dopo la frenata del Cagliari. Un’iniezione di fiducia importante in vista della gara interna contro il Sassuolo e dello scontro diretto contro l’Atalanta, a Bergamo, che chiuderà il 2020 e che potrebbe offrire una nuova prospettiva in vista dell’anno nuovo.

Massara: “Aspettiamo la decisione di Ibrahimovic. Piatek resta”

Impostazioni privacy