Bakayoko, gaffe durante una sostituzione in Monaco-Amiens – VIDEO

Tiemoué Bakayoko
Tiemoué Bakayoko (©Getty Images)

In Italia conosciamo bene Tiemoué Bakayoko per averlo visto con la maglia del Milan nella scorsa stagione. Partito non bene nelle prime partite, poi il rendimento del mediano francese è stato positivo.

Nonostante fosse risultato uno dei migliori nella squadra allenata da Gennaro Gattuso, il club non ne ha riscattato il cartellino. Troppi i 35 milioni di euro da versare al Chelsea. Rientrato a Londra, presto il giocatore ha capito di non rientrare nei piani di Frank Lampard. A fine agosto ha fatto ritorno al Monaco con la formula del prestito.

Nell’ultima partita della squadra monegasca contro l’Amiens, il centrocampista classe 1994 si è reso protagonista di un siparietto divertente. Infatti, all’81’ Leonardo Jardim ha sostituito il numero 14 con il numero 22. Quando Bakayoko ha visto la lavagnetta del quarto uomo, si è diretto verso bordo campo dopo aver salutato e applaudito il pubblico.

Ma ad essere sostituito non era lui, bensì Keita Baldé. Bakayoko ha sempre indossato la maglia n. 14 nelle passate stagioni e sul momento ha avuto un lapsus, scordandosi che adesso ha addosso la 6. Quando si è accorto dell’errore, è scoppiato a ridere. Il video è diventato virale sui social network e anche il Monaco lo ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Twitter.

Impostazioni privacy