Conte, l’Inter annulla la conferenza: colpa del Corriere dello Sport

Antonio Conte non terrà la conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Inter. Annullata all’ultimo minuto. Colpa del Corriere dello Sport: il motivo. 

Antonio Conte Corriere dello Sport conferenza
Antonio Conte (©Getty Images)

Ancora Il Corriere dello Sport nell’occhio del ciclone. Dopo il titolo razzista sul “Black Friday”, condannato da Milan e Roma in primis, che hanno escluso i giornalisti dalla conferenza stampa di Pioli e Fonseca, altro caso.

Stavolta riguarda l’Inter, più nello specifico Antonio Conte. Il Corriere dello Sport ha pubblicato sul proprio giornale una lettera offensiva nei confronti dell’allenatore, giustificando addirittura l’aggressione nel commento. Il club nerazzurro ha deciso di annullare la conferenza stampa, chiudendola non solo al CorSport ma a tutti i media.

Questo il comunicato ufficiale del club nerazzurro: “Ieri, dal Corriere dello Sport, è stata pubblicata una lettera offensiva nei confronti del nostro allenatore, giustificando l’aggressione nel commento. Per dare un segnale a tutti i media “che devono garantire il rispetto delle persone” oggi non si terrà la conferenza stampa”.

Sui social è continuato l’attacco al direttore del quotidiano Ivan Zazzaroni, che dopo il caso razzismo di due settimane fa prima di Inter-Roma, ci ricasca. E prima ancora aveva “tradito” l’amicizia con Sinisa Mihajlovic.

IL BARCELLONA APRE ALLA CESSIONE DI TODIBO: I DETTAGLI

Impostazioni privacy