Tassotti: “Milan, porto sempre dentro le emozioni ricevute” 

C’è anche Mauro Tassotti a San Siro per Milan-Sassuolo e l’inizio della festa per i 120 anni di storia. L’ex centrocampista e vice allenatore ha raccontato le sue emozioni ai microfoni di Sky.

Mauro Tassotti
Mauro Tassotti (©Getty Images)

Milan, c’è ovviamente anche Mauro Tassotti quest’oggi a San Siro. Tra le varie icone milaniste presenti per la grande festa, non poteva di certo mancare anche lo storico difensore e vice allenatore del Diavolo.

Intercettato dai colleghi di Sky, l’attuale vice Ct di Andriy Shevchenko in Ucraina ha commentato così le sue emozioni rossonere: “Mi porto dentro le emozioni che il Milan mi ha dato e mi ha permesso di vivere. Ho avuto una storia lunga qui, è difficile estrapolare qualcosa in particolare. Ho incontrato tanti amici e persone”. 

Il tuffo nel passato parte proprio dagli inizi: “Quando sono arrivato al Milan conoscevo solo Baresi, in quanto ci eravamo incrociati già nelle nazionali giovanili. Ma c’erano anche senatori come Maldera, Buriani e Antonelli. Pure Joe Jordan era sempre con noi. Alla fine sono cresciuto con loro. Ma questa era la prima era, poi è arrivato il Milan di Sacchi”. 

Seedorf: “Buon compleanno, Milan. Sarò lì col cuore” – FOTO

Impostazioni privacy