Seedorf: “Buon compleanno, Milan. Sarò lì col cuore” – FOTO

Compleanno Milan, anche Clarence Seedorf scrive al club rossonero per i 120 anni di storia. L’ex centrocampista, tuttavia, non riuscirà a essere in città nelle prossime ore. 

https://www.instagram.com/p/B6D54wyJZTK/

Non solo Carlo Ancelotti, anche Clarence Seedorf scrive al Milan per i suoi 120 anni di storia. Via Instagram, l’ex rossonero ha infatti postato un suo video da giocatore del Diavolo col seguente messaggio: “Non posso essere con te domani per festeggiare i nostri 120 anni, ma sarò lì col cuore e con lo spirito. Buon compleanno Milan”. 

La grande festa inizierà stasera per Milan-Sassuolo. Per l’occasione, durante l’intervallo, sfilerà la Walk of Fame delle leggende milaniste. Allenatori e giocatori che hanno segnato un’era saranno accolti dalla attuale dirigenza e lì partirà uno spettacolare gioco di luci.

E’ pronta anche una maxi coreografia con sciarpe e e palloncini che verranno consegnati gratuitamente all’ingresso a ogni tifoso. Il tutto, ovviamente, sperando che la festa sia completata da un’importante prestazione della squadra di Stefano Pioli. Una terza vittoria consecutiva darebbe una grande iniezione di fiducia in vista del 2020 e della lotta europea.

Milan, l’arrivo di un difensore dipenderà da Caldara 

Impostazioni privacy