Mertens, il Napoli offre il rinnovo di contratto: le cifre

Calciomercato Milan: per qualche settimana Dries Mertens è stato accostato ai rossoneri. Ora il Napoli pare gli abbia proposto il rinnovo di contratto: le cifre. 

Dries Mertens offerta Napoli
Dries Mertens (©Getty Images)

Dries Mertens dopo il caso tra calciatori e società Napoli era dato per partente. E tra i club interessati, c’era anche il Milan. Da qualche settimana però la voce di è altamente raffreddata. Lo stesso De Laurentiis qualche giorno fa lo ha fatto notare.

Il presidente azzurro aveva riferito: “Mertens ha un contratto in cui si evince chiaramente che può trasferirsi all’estero e non Italia”. Mertens è un classe 1987, compirà 33 anni il prossimo maggio. Ma resta un giocatore di altissimo livello, che può ancora dare tanto. Su di lui c’è il forte interesse del Borussia Dortmund.

Ma il Napoli pare abbia avanzato una proposta di rinnovo: biennale (fino al giugno 2021) a 4 milioni di euro a stagione più bonus. Questo è quanto riferisce Gianluca Di Marzio. Mancherebbe però l’intesa sui bonus, che il belga vorrebbe più alti.

Vedremo se si arriverà ad un accordo prima di gennaio. Ricordiamo infatti che Mertens è in scadenza, ha un contratto fino al prossimo giugno 2020. Da gennaio può infatti trovare accordi per la prossima stagione con altri club.

SONDAGGIO – CALABRIA O RODRIGUEZ TERZINO SINISTRO IN ATALANTA-MILAN?

Impostazioni privacy