Ibrahimovic, indizio social sul ritorno al Milan – FOTO

Zlatan Ibrahimovic sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una foto che lascia intendere che presto lo rivedremo con la maglia del Milan. Salvo sorprese clamorose, sarà un nuovo attaccante rossonero.

Zlatan Ibrahimovic AC Milan
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Sembra ormai fatta per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. La trattativa ha avuto un’accelerata decisa dopo la sconfitta della squadra rossonera a Bergamo contro l’Atalanta.

Nella giornata di ieri è spuntata la notizia inerente l’ok del 38enne centravanti svedese all’offerta presentata dal club. Un contratto da 6 mesi con prolungamento di altri 12 condizionato dal numero di presenze e gol. Definiti gli ultimi dettagli, l’ex capitano dei Los Angeles Galaxy firmerà. Tanti tifosi sono già impazienti di rivederlo.

Intanto Ibrahimovic sul proprio profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una foto che rappresenta un indizio del suo ritorno al Milan. Nell’immagine c’è lui con gli occhi rossi e sopracciglia stile diavolo. Inoltre fa un gesto che significa: “Attenzione”. Quindi qualcosa sta veramente per succedere e probabilmente si tratta del suo rientro a Milanello a distanza di oltre nove anni. Non rimane che attendere adesso. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori notizie su questo argomento.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic su Instagram

Kessie, crescita zero in tre stagioni di Milan: quale futuro per lui?

Impostazioni privacy