Milan, Ibrahimovic: “Città e squadra che amo. Lotterò, darò il massimo”

Zlatan Ibrahimovic, prime parole da nuovo calciatore del Milan. Ufficiale il suo ritorno. Lo svedese ha rilasciato la prima dichiarazione da milanista. 

Zlatan Ibrahimovic Milan dichiarazioni
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Prime dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic, dopo l’annuncio ufficiale del ritorno al Milan: “Sto tornando in un Club che rispetto enormemente e in una città che amo”.

Ibra torna a Milano dopo diversi anni e numerosi trasferimenti: da Parigi a Manchester, fino a Los Angeles. Zlatan deve risollevare le sorti di una squadra – quella rossonera – letteralmente allo sbando:Lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi.

Con due video sul proprio profilo Twitter, il Milan ha ufficializzato l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic: “IZ COMING” l’hashtag utilizzato. Ovvero “Sta arrivando”, ma con la “Z” di Zlatan.

Questo il comunicato ufficiale: “AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha raggiunto un accordo con il Club rossonero fino al termine di questa stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva“.

Ibra ha firmato un contratto fino a giugno 2020 con opzione di rinnovo: stipendio a tre milioni a salire, fino a raggiungere 4,5 milioni. Un’operazione voluta fortemente da Paolo Maldini e Zvonimir Boban. Che sono riusciti a convincere Elliott e Gazidis. Prossimamente svolgerà le consuete visite mediche.

ARNAULT, MAXI OFFERTA PER IL MILAN: I DETTAGLI

Impostazioni privacy