Settore Giovanile, contatti positivi tra il Milan e Vincenzo Vergine

Il Milan ha avviato una trattativa con Vincenzo Vergine, ex responsabile del settore giovanile della Fiorentina. Potrebbe lavorare a breve per il vivaio rossonero.

ac milan maglia
(foto AC Milan)

Nel settore giovanile del Milan potrebbe esserci presto un nuovo ingresso. Non si tratta di un giocatore, bensì di un dirigente che con la sua esperienza può aiutare la crescita del vivaio.

Si tratta di Vincenzo Vergine, che dopo oltre 13 anni ha lasciato la Fiorentina dove ricopriva il ruolo di responsabile del settore giovanile. Il giornalista Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale rivela che il club rossonero ha avviato contatti proprio con lui e i feedback ricevuti sono positivi.

Da vedere se Vergine al Milan ricoprirebbe il medesimo incarico avuto alla Fiorentina, visto che in tale posizione era stato promosso Angelo Carbone. Comunque la trattativa sembra essere a buon punto e presto dovrebbero esserci novità interessanti. L’ex dirigente viola ha dato la propria disponibilità a trasferirsi a Milano per lavorare alla crescita del vivaio rossonero. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Repubblica – Arnault, maxi offerta per il Milan: Elliott deve rispondere

Impostazioni privacy