Milan-Sampdoria, i convocati di Pioli: c’è Ibrahimovic

Milan-Sampdoria, i convocati di Stefano Pioli. C’è la primissima chiamata per Zlatan Ibrahimovic. In lista anche Mattia Caldara, sempre più vicino al rientro, e due giovanissimi. 

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Milan-Sampdoria, diramati i convocati di Stefano Pioli per il match di domani a San Siro. Primissima chiamata per Zlatan Ibrahimovic pronto anche al debutto.

Nuova presenza per Mattia Caldara, sempre più vicino al rientro, e spuntano anche i giovani Marco Brescianini e Daniel Maldini tra centrocampo e attacco. Indisponibile Lucas Biglia per il problema muscolare rimediato ieri alla coscia sinistra. Assenti anche Fabio Borini, Ricardo Rodriguez e Ante Rebic per motivi di mercato. Tutti e tre, infatti, sono ormai fuori dai programmi e a un passo dall’addio.

L’attesa ora è tutta per Ibrahimovic. Chance dal primissimo minuto o un’occasione soltanto a gara in corso? Il quesito sarà di certo posto a mister Pioli quest’oggi in conferenza stampa. L’appuntamento è alle 14.00 a Milanello.

I convocati di Pioli per Milan-Sampdoria

Portieri: Antonio Donnarumma, Gianluigi Donnarumma, Pepe Reina

Difensori: Davide Calabria, Mattia Caldara, Andrea Conti, Matteo Gabbia, Theo Hernandez, Mateo Musacchio, Alessio Romagnoli

Centrocampisti: Ismael Bennacer, Giacomo Bonaventura, Marco Brescianini, Hakan Calhanoglu, Frank Kessie, Rude Krunic, Lucas Paquetà

Attaccanti: Samuel Castillejo, Zlatan Ibrahimovic, Rafael Leão, Daniel Maldini, Krzysztof Piatek, Suso

Pioli: “Milan, nessuna paura. Ibrahimovic insaziabile. Champions? Serve tempo”

Impostazioni privacy